INDUSTRIA 4.0

INDUSTRIA 4.0

Bardassone Srl: Il cammino di una azienda verso traguardi sempre più ambiziosi.

Bardassone Srl: Il cammino di una azienda verso traguardi sempre più ambiziosi.

Dal 1973, anno di inizio attività ad oggi, Bardassone Srl ne ha fatta di strada.

Da azienda individuale artigianale con un solo addetto: il proprietario, a società a responsabilità limitata, che impiega oggi una decina di persone ed opera anche sul mercato internazionale.

Dalla originale localizzazione a Cesara, nel Verbano Cusio Ossola, distretto dell’industria meccanica per la rubinetteria sanitaria e industriale, in un piccolo stabilimento annesso all’abitazione e ingrandito più volte per fare fronte alla crescita dell’impresa, alla nuova localizzazione di Valduggia, in provincia di Vercelli dove, dall’inizio dell’anno 2021, è attiva la sede operativa della società, in uno stabilimento di nuova costruzione di 1200 mq, eco-green, alimentato da energie provenienti da fonti rinnovabili per il 50%, in cui ha luogo la maggior parte delle lavorazioni meccaniche, con torni a controllo numerico e centri di lavoro di ultima generazione. Il tutto funzionante con sistema digitalizzato e certificato “industria 4.0”

Tutto questo si è realizzato grazie all’attività ed allo spirito imprenditoriale di Piergiulio Bardassone, CEO e titolare dell’impresa Bardassone Srl, che ha saputo trasmettere un notevole sviluppo alla propria attività industriale, adeguandola alle più evolute tecnologie meccaniche ed imprimendo un notevole sviluppo commerciale.

L’investimento in tecnologia produttiva è andato di pari passo con l’investimento nelle risorse umane produttive e commerciali, indispensabili all’ottenimento dei lusinghieri risultati raggiunti ed al raggiungimento degli ambiziosi obiettivi futuri.

Un’attività imprenditoriale intensa, a tutto campo, accompagnata da sentimenti umanitari profondi e sinceri. Un connubio difficilmente riscontrabile nel settore dell’imprenditoria industriale.